Pistoia capitale italiana della cultura 2017

Logo Pistoia capitale 2017

Il 2017 sarà  un anno davvero speciale per Pistoia e la Biblioteca Forteguerriana parteciperà  attivamente alla realizzazione del programma di eventi di Pistoia Toscana Capitale Italiana della Cultura 2017. Grazie ad un finanziamento speciale ottenuto dalla Regione Toscana nell'ambito del Piano della cultura 2016, San Giorgio e Forteguerriana hanno avuto l'opportunità  di stampare tre calendari quadrimestrali di attività  "Vuoi un motivo per usare la tua biblioteca? E noi, a Pistoia, te ne diamo più di mille!". Usando l'hastag #millemotiviper nelle varie piattaforme social potrete seguire gli eventi e partecipare dicendo la vostra su quest'anno speciale.

Il calendario del primo quadrimestre (per saperne di più ) è in distribuzione gratuita nelle due biblioteche nella versione a stampa e consultabile qui:

febbraio

marzo