Concorso a premi sulla pagina facebook della Biblioteca Forteguerriana
Teatro con bicchiere: riconosci personaggi del teatro italiano degli anni Sessanta e riceverai in premio una bottiglia di vino “Forteguerriano DOC”.
Dopo gli angoli del nostro territorio ed i personaggi pistoiesi ottocenteschi, si passa a riconoscere personaggi del teatro italiano degli anni Sessanta.
Un nuovo concorso doppiamente forteguerriano. Gli artisti da riconoscere sono ritratti in fotografie dell’archivio “Premio Vallecorsi”, custodito in Biblioteca Forteguerriana, e il premio per il vincitore è una bottiglia di vino forteguerriano, che ha come etichetta la riproduzione di una vecchia cartolina del Fondo Guido Macciò, conservato in Biblioteca Forteguerriana.
I concorrenti dovranno inserire la risposta nei commenti sotto il post della fotografia nella pagina facebook della biblioteca entro la data e l'ora indicata nel post stesso; non verranno prese in considerazione risposte fornite con altre modalità .
Nei giorni successivi alla scadenza sarà pubblicato sulla stessa pagina facebook il nome del vincitore che ha fornito la prima risposta esatta risultante in base all'ordine di arrivo delle risposte determinato dall'orario che compare sul post.
Se nei termini previsti non verrà fornita alcuna risposta esatta saranno forniti indizi sullo stesso personaggio e comunicata la nuova scadenza.
Il vincitore sarà premiato con una bottiglia di vino “forteguerriano” che potrà ritirare presentandosi in biblioteca Forteguerriana con un documento d'identità entro un mese dalla pubblicazione della classifica.
Le fotografie proposte saranno diverse; il concorso infatti si svolgerà in più date.
1 febbraio
Le risposte dovranno pervenire entro il 4 febbraio alle ore 24
15 febbraio
Le risposte dovranno pervenire entro il 18 febbraio alle ore 24
1 marzo
Le risposte dovranno pervenire entro il 4 marzo alle ore 24
15 marzo
Le risposte dovranno pervenire entro il 18 marzo alle ore 24
29 marzo
Le risposte dovranno pervenire entro il 1 aprile alle ore 24
12 aprile
Le risposte dovranno pervenire entro il 15 aprile alle ore 24
26 aprile
Le risposte dovranno pervenire entro il 29 aprile alle ore 24
10 maggio
Le risposte dovranno pervenire entro il 13 maggio alle ore 24